Faceți căutări pe acest blog

marți, 28 februarie 2012

Ricongiungimento familiare Diplomat torta


  Motto:,, ... Questi sono quelli a Saza tavola, il prezzo di quelli ingaggiati e li, altri che si sono amati e si è parlato, prima di prendere il pane e il cibo e il vino, e dà la mano voi, a mangiare e bere.'' (ai suoi insegnamenti Neagoe figlio Teodosio)

        
Giovedi, il 16 febbraio, chiamare Gabi. ,, Madre che tratta pronto per Martedì grasso? "Chiede, miele, come al solito. ,,'' Lucian affamato il cibo, danno colpa sua il suo fidanzato, per mascherare il proprio appetito.

        
Colti di sorpresa, Maria dice che una buona preparazione. Un annuncio e venire con Marius Ancuta e Ligia. O meglio ancora devo chiamarli.

              
Gabi è un gourmand. Ma per essere gourmet non significa, come qualcuno può essere incline a pensare, di mangiare di più, ma, come DEX, è quello di amare e saper apprezzare cibo gustoso. Quando si tratta di una riunione di famiglia, Maria cade in acqua bollente. Vuole che tutto sia perfetto. Pertanto, oltre vitello borsch, bistecca, guarnizioni, sottaceti e altri goodies che vieta il digiuno, Maria prepara i bambini una piccola sorpresa - Diplomat torta con ananas, decorata con kiwi, mango, ciliegia e arancia, allettante, rinfrescante, gustoso e aromatico. Le ricette sono siti culinarie, quindi non si annoia con questi dettagli.

             
Insieme a un bicchiere di vino, chiamato in gergo popolare - Strawberry, come non più Jijia valle o le famose cantine delle grandi vigne, torta Diplomat fatto una riunione di famiglia felice. Quest'anno il mio vino ha superato se stessa. Uva hanno un eccesso di saccarina e fruttosio. Ho scelto nel tardo autunno, quando erano pronti a stafidească siccità dello scorso anno. Il vino contadino che supera in sapore, colore e sapore di frutti di bosco, anche i vini nobili. Ha un alto contenuto di vitamine, minerali, è un antiossidante e ha molte virtù terapeutiche. Tra i migliori risultati, bere con moderazione, è, per gli uomini, uno erotica eccellente disinibita ho continuato a stomaco damigiane, assicurandosi che la bottiglia non rientra affatto in relazione al vino, mentre in valigia e abbracciarlo come tender divertente e mantenere così, per tostare le qualità che lo rendono imbattibile guidata, sciogliere e la lingua per il bizzarro.

             
Non ho trattato con prodotti chimici contenenti zolfo o altro. Il vino è naturale, da sua madre, come si suol dire, quindi, non dire che io vengo, ma è piuttosto ambrosia o nettare, liquore ai tempi delle antiche divinità greche erano solo una parte, non la gente comune .
Per un drink, si beve uno e uno, ma è fuorviante, in quanto ninfette - il massimo comfort nei volti più fantastiche e ci si addormenta più velocemente. Beh, noi uomini non dormivano, ma ci ha attirati alla discussione senza fine, che le ragazze stavano cercando, i tipi di inganno per rendere gli uomini per accompagnarli nelle loro case, ma come venire fuori da sotto Bacco magia quando sciolse la lingua con questa bevanda meravigliosa. ,, Signori parla più donne!'', Ha detto Gabi, l'invidia, che non finire il dibattito. ,, Beh, almeno ora stiamo parlando, dice Luciano che altrimenti non hanno il tempo per la vostra bocca.'' Ai! You! Finger'' la minaccia.

 
Ligia, inviato dalla madre, è sempre accompagnata da testi e pretesti, o che ha compiti da fare, o che devono fare un bagno, appena appena lo sciocco Marius tornare a casa. Ma Marius, di solito limitata a un bicchiere, ora spinto gli aromi emanati fragola, trovato ragioni per ritardare la partenza e discutere le questioni pressanti attraverso.

 
Essi, e il vino ha cominciato ad ammorbidire spiriti dispettosi, Maria appare a sorpresa il suo grande giorno - Torta di Diplomat. Io non sono un fan di dolci. Al contrario, ho amato di più acidità, ma la fetta di torta fredda, con ripieno di frutta, era così piacevole che, alla fine ho dato l'ultimo bicchiere di vino non di annientare gli effetti afrodisiaci, direi.
Il mio amico, Drago Grosu, amministratore del codice SC 932 srl, che produce software - web design, progettazione 3D, tridimensionali servizi spaziali, siti di opere d'arte, creazione di siti web, web design, che mi aveva chiesto di aiutare l'installazione , il nuovo programma informatico, mi chiamò il giorno dopo, 'Signore, mi piace più riunioni di famiglia, in modo da raccogliere e nuova madre, quando si può rompere le nostre attività quotidiane, così ho 'd come i miei figli quando crescono, per venire ad amare noi.''

         
Basil Anton, Iasi, 2012 26 febbraio
  

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu